Centro Medico La Quintana

Brugnoni Group Sanità

Il Centro Medico La Quintana nasce per rappresentare la visione del futuro della SANITA’ attraverso le chiare ed innovative aspettative del Brugnoni Group Sanità, opera nel settore della diagnostica per immagini, diagnostica di laboratorio, specialistica ambulatoriale, fisioterapia e diagnostica domiciliare.

La convenzione

Servizi

Il centro è accreditato con la Regione Umbria e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) per gli esami di Risonanza Magnetica, TAC, Ecografia ed Ecocolordoppler, oltre ad aver stipulato convenzioni con i più importanti fondi e compagnie assicurative.

dettagli

  • Presentando il Pass Convenzioni o la Tessera Socio hai diritto ad uno SCONTO del 10% su tutti i servizi.
  • Accesso facilitato a tutte le prestazioni sanitarie presenti nel listino con priorità sulla prenotazione del servizio entro 5 giorni lavorativi.

Sconto

  • Sconto del 10% per i nostri sostenitori.

Centro Medico La Quintana S.r.l.

Via G. Polanga, 3 Uscita Sant’Eraclio 06034 | Foligno (PG)

+39 0742 67 92 63

+39 0742 67 92 63

COME ACCEDERE ALLE CONVENZIONI

Per usufruire delle Convenzioni ti basta richiedere ai nostri partners la “Convenzione Prenditi Cura di Te ODV”. Le Convenzioni sono riservate a tutti i sostenitori dell’ Associazione, non è richiesto l’obbligo di associarsi, ma per consentire una migliora fruibilità dei servizi è preferibile presentare il PASS CONVENZIONI  o la TESSERA SOCIO (per gli Associati).